This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Discover the charm of Ciasa Nives, nestled in the picturesque La Villa, where comfort meets an alpine adventure.
Unmatched Location
Experience the great outdoors with La Villa's proximity to renowned ski destinations like Sella Pass and Saslong, just 14 miles away. Perfect for both winter sports enthusiasts and summer hikers, our hotel is a gateway to breathtaking landscapes.
Relaxing Amenities
Unwind in our spa and wellness center featuring an indoor pool, sauna, and hot tub. After an exhilarating day outdoors, recharge at the gym or indulge in soothing treatments at our hammam.
Cozy Accommodations
Each guest room boasts modern comforts, including flat-screen TVs, private bathrooms with luxury toiletries, and breathtaking views of the stunning surroundings, ensuring a restful stay.
Book your getaway to Ciasa Nives today for an unforgettable alpine experience!
Please note that the swimming pool, spa, fitness room and the restaurant for dinner (for guests on half board) are located at the Hotel Savoy, approximately 0.6 mi away from Ciasa Nives
A deposit may be required at the property.
L'accueil compréhensif et disponibilité du propriétaire.
Il répondait toujours à nos attentes
Il manquait de la place pour stationner sur les places de parking.
Ottima posizione
Nulla
Cortesia del personale di Ciasa Nives.
Ho prenotato una camera di 21 mq ma me ne è stata assegnata una di 16 mq. Camera molto piccola. Bagno vecchio, da ristrutturare. È presente la vasca da bagno ma senza la possibilità di utilizzarla come doccia.
Quarto limpo e atendimento no hotel impecável.
Great location in the centre of La Villa. It was clean and quiet. Daily room service. Posibility to use wellness in Hotel Savoy, which is in 10 minutes walking distance.
Limited parking. Quite poor breakfast. Old room furnishing.
La posizione è la vista
L’assenza del bidet
Struttura carina, arredamento semplice. Staff super gentile e professionale. Hanno avuto molte attenzioni nella pulizia della stanza.
Buono il servizio SPA presso l’hotel Savoy.
La struttura è sulla strada statale per cui il rumore delle auto ci ha disturbato notevolmente, se come tutti si va in montagna per godere di pace e tranquillità questo non è assolutamente il posto giusto.
Il balcone della camera è in comune con tutte le altre stanze riducendo al minimo la privacy.
Purtroppo abbiamo avuto anche la sfortuna che rifacessero l’asfalto sotto casa per cui il rumore durante il pomeriggio non ci ha permesso di riposare neanche un ora oltre che precluderci la possibilità di posteggiare l’auto nel parcheggio riservato obbligandoci a usufruire del parcheggio di una struttura adiacente che alla sera era strapieno: abbiamo dovuto parcheggiare sul prato, in discesa in maniera scomoda e pericolosa perché oltretutto l’auto slittava sulla ghiaia durante le manovre…
Abbiamo fatto presente il fatto ai gestori (hotel Savoy) ma non hanno nemmeno fatto l’atto di chiederci se volevamo cambiare stanza o almeno farci un piccolo sconto (almeno non far pagare il soggiorno al cane…)per rimborsarci del disturbo che abbiamo subito per tutta la settimana anzi si sono scocciati delle nostre lamentele. Siamo rimasti veramente dispiaciuti del trattamento che ci hanno riservato. Non torneremo sicuramente mai più!
Tout était parfait, le personnel d'une amabilité exeptonnelle, un accès à la piscine et au SPA de l hotel Savoy à 1km, nous y allions à pied tous les soirs avant de prendre le diner à l hotel Savoy. Je recommande la formule avec diner à l hotel, cela revient à 25 euros par repas et la cuisine est exellente et nous à permis de découvrir les specialités Italienne. La chambre est simple, le petit déjeuner copieux avec un service au top.L environnement est juste magnifique, les plus belles randonnee sont accessibles depuis l hotel.
Merci pour cette superbe semaine.
Colazione abbondante in linea con le mie aspettative da cicloturista.
Personale molto gentile e disponibile...grazie dell'attenzione.
Doar ospătarul o fost de nota 10!
Nu am cuvinte sa scriu ce nu mi-a placut a fost oribil!
Posto
Siamo stati 3 notti presso questa struttura, prenotata su Booking, in 2 adulti e 1 bambino di 7 anni. L'alloggio è vetusto, i servizi essenziali, camera piccola, letti scomodi. Si trova lungo la strada che da Corvara porta a La Villa, loc. Funtanacia.
Alla richiesta telefonica se fosse possibile avere il terzo letto per un bambino di 7 anni, la risposta è stata: "si, con un'aggiunta di 80 euro". Non è stato specificato AL GIORNO, neppure quando sono passata di persona in reception.
Alla fine sono risultati 264 euro per il bimbo per un totale complessivo di 928 euro + tassa di soggiorno, davvero molto per la tipologia di posto e con la sola colazione. Non consigliato per il prezzo totalmente fuori mercato data la qualità e il servizio offerti. La struttura è ora in gestione all'hotel Savoy.
Cichy, przytulny hotel na uboczu ale zaraz obok przystanek autobusu. Dla każdego gościa na cały okres pobytu karta gościa uprawniającą do darmowej komunikacji miejskiej. Wygodne łóżko.
Łazienka w starym stylu, funkcjonalna ale mogłaby być odnowiona.
Bardzo czysto i bardzo miła obsługa
1 km do najbliższych restauracji ale byłem tego świadomy.
I servizi inclusi nel soggiorno di Ciasa Nives forniti dall' Hotel savoy sono eccezionali, parcheggio praticamente di fronte agli impianti la mattina con la possibilita' di lasciare sci e scarponi in Hotel. La Spa molto bella anche se suddivisa in due piani e per chi dovesse scegliere la mezza pensione (assolutamente consigliata) una cena davvero ottima che include tutte le portate con varieta' e abbondanza. Camera confortevole e silenziosa. Ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Il bagno della camera era decisamente troppo piccolo e abbiamo avuto problemi a parcheggiare la sera di fronte alla struttura.
Your guide to the flawless travel experience