This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Charming Alpine Retreat
Alpine-Style Rooms: Experience the charm of the Dolomites in our cozy rooms with balconies.
Culinary Delights: Indulge in a buffet breakfast and savor South Tyrolean dishes at our on-site restaurant.
Relaxation and Adventure: Enjoy massages, explore the surrounding area on bikes, or hit the slopes with ease.
Ready to immerse yourself in the beauty of the Dolomites? Book your stay at Hotel Onach now!
Please note that massages come at extra cost.
Please note that blankets and baskets for pets are not available at the property Guests have to bring their own. Pets are not allowed in the dining room.
A deposit may be required at the property.
La gentilezza e la disponibilità di Heidi e sorella, del "comandante" Goffredo e delle ragazze che si alternano a soddisfare col sorriso ogni richiesta e necessità è l'elemento rimasto più impresso e che ha accompagnato tutta la vacanza.
Unica pecca: manca il bidet nei bagni. Ma capisco che possa dipendere anche dalle abitudini. In ogni caso la doccia, con il suo meccanismo di miscela dell'acqua funzionante alla perfezione, ha risolto egregiamente il problema.
La famiglia davvero gentile
La colazione super abbondante
Le cene deliziose e sempre varie
Nulla, tutto perfetto
Hotel posizionato in un paesino che domina la vallata. Cibo ottimo, vario e ben curato. Personale sempre attento e molto gentile. Camera di dimensioni adeguate, con terrazzo e vista incantevole. Spazi comuni confortevoli. Dintorni tranquilli e silenziosi.
Presente un mezzo pubblico per raggiungere l'albergo collegato col paese di San Lorenzo di Sebato, ma con poche corse giornaliere. Nel bagno della camera non presente il bidet.
Hotel confortevole con camere spaziose e pulite. Colazione ricca di scelta e abbondante. Cena con menù di qualità e cantina di vini assortita. Staff molto cordiale e disponibile per qualsiasi richiesta.
Sicuramente lo staff è disponibile
La colazione buona e abbondante
La posizione è molto tranquilla
Alcune pecche caratterizzano la struttura.
I balconi sono in comune con altre stanze e la privacy è inesistente.
La cena è fissa su un primo e un secondo più un dolce, senza un'alternativa scritta da poter scegliere.
In bagno non è disponibile un asciugamano per il lavandino.
La struttura è immersa nella natura, al punto tale che sembra di essere catapultati tra i monti e i pascoli di Heidi. Ottimi il cibo e la cordialità di tutto lo staff.
Die Freundlichkeit, der Chef hat immer ein kleines Gespräch für seine Gäste, er ist ein herzlicher Mensch aber auch das Team überzeugt mit so einer freundlichen Art, man fühlt sich direkt wohl und heimisch.
Das Frühstück war sehr lecker und ausreichend, das Abendessen war ebenfalls sehr gut, ich hätte mir nur eine Auswahl gewünscht.
Dafür möchten wir uns bedanken
Wir hatten ein Zimmer im alten Gebäude, leider fehlt im Zimmer mehr Licht, es ist wirklich alles sehr dunkel und was auch noch blöd ist, wir hatten den Zugang zum Gemeinschaftsbalkon, das heißt es waren häufig Raucher am Balkon, wir konnten deshalb leider keine Balkontür offen lassen, da der Rauch dann ins Zimmer zieht.
Sehr liebevoller familienbetrieb!
Accoglienza, pulizia , cibo ottimo
La habitación es muy grande, todo muy limpio y cómodo.El baño también es grande.
Ofrecen cenas tanto menú como a la carta.
El desayuno es muy bueno.
Es un hotel familiar.
El personal es muy amable y simpático.
Nada
Soggiorno perfetto, tutti super disponibili e gentili, abbiamo scelto la mezza pensione ( che consiglio assolutamente) con rapporto qualità prezzo ottimo.
La camera buia e il bagno senza bidet.
Your guide to the flawless travel experience