This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Beachfront 3-Star Accommodation
Hotel Imperiale in Gatteo a Mare offers a picturesque beachfront setting with convenient amenities. Guests can enjoy free bike rentals to explore the area, relax in the shared lounge, or unwind on the terrace overlooking the sea.
Comfortable Rooms and Dining Options
Each room at Hotel Imperiale is thoughtfully equipped with a desk, private bathroom, flat-screen TV, and air conditioning. Some rooms even feature a balcony for stunning ocean views. Start your day with a delicious breakfast offering buffet, continental, and Italian choices. The on-site restaurant serves a variety of cuisines, including vegetarian and vegan options.
Exciting Activities and Nearby Attractions
Guests can partake in thrilling activities like canoeing and cycling near the hotel. Plus, popular beaches like Gatteo a Mare Beach and Cesenatico Beach are just a short distance away, ensuring a memorable seaside getaway.
Ready to experience beachfront bliss at Hotel Imperiale? Book your stay now for an unforgettable coastal retreat.
A deposit may be required at the property.
WiFi is available in all areas and is free of charge.
Pets are allowed. Charges may be applicable.
Private parking is possible at a location nearby (reservation is needed) and costs EUR 5 per day.
Children of any age are allowed.
Children up to and including 0 years old stay for free when using an available extra bed.
Any type of extra bed or child's cot/crib is upon request and needs to be confirmed by management.
Posizione per la spiaggia e pulizia della stanza. Camere bella moderna ma piccolina per essere una tripla
Ho chiamato 2 volte per avere informazioni sulla bimba che dopo averlo promesso non mi hanno mandato via mail, poi ho prenotato una tripla su booking con bimbo e una bimba di 1 anno che dorme nel lettone con noi e non mangia e mi hanno fatto pagare sun supplemento di 25 euro solo per lei. Ditemelo prima almeno. Parcheggio scomodo ma in zona si trovano le strisce blu a 3 euro al giorno in estate
L'accoglienza appena arrivati. La pulizia giornaliera impeccabile e la signora delle pulizie gentilissima. La posizione dell'albergo: a due passi dal mare e vicinissima al centro. La possibilità di parcheggiare a pagamento nel parcheggio dell'albergo.
Nulla
Il costo del vino in fattura, che non rispetta il prezzo indicato in menù, in fattura presenta un prezzo maggiorato di 2€ a bottiglia.
La fattura va richiesta, altrimenti siamo apposto così, come ci è stato detto al check out.
Colazione ottima
Numerose biciclette a disposizione gratuite
Personale disponibile e discreto
Stanza singola angusta
L albergo era molto accogliente in una posizione ideale. Mi sono trovata molto bene.
In linea di massima mi sono trovata bene.
Ottima esperienza! Personale gentile, camere pulite, cucina eccellente e posizione perfetta. Consigliato!
Tutto. Accoglienza, ristorazione, camera.
Ci siamo trovati davvero molto bene. Torneremo sicuramente
Che dire di questo fantastico weekend che avrei voluto potesse durare un po di più? Nulla. Tutto perfetto. La cucina innanzitutto è qualcosa di gourmet ma con quantità da ristorante tradizionale. Grazie allo chef che ci ha deliziato in questi 4 pasti. Grazie ai camerier@ cosi sempre presenti e calorosi allo stesso tempo. E grazie alla famiglia Pivato naturalmente, che con tutta la cura di questo mondo gestisce questo Hotel 3 stelle sup. con tanta efficienza e dedizione, ai giorni d oggi non scontata. Non dimenticherò mai gli sguardi orgogliosi del Grande “Capo”.
Effettivamente il bagno ( in particolare i sanitari) è davvero minuscolo
Siamo stati un fine settimana, struttura e staff accogliente! Dai piatti si sentiva la passione dello chef.
Ci siamo trovati molto bene. Sicuramente torneremo per qualche altro weekend.
La gentillesse du personnel ainsi que du responsable
Rien
Tutto
Poloha hotela je vynikajúca, priamo pri pláži.
Milí a ochotní personál. Izby sa upratovali každý deň, veľmi čisté.
Raňajky sú skôr jednoduchšie, skladajú sa prevažne zo sladkého pečiva a ovocia. Chýba väčší výber syrov, salám, pomazánok a najmä zeleniny. Počas 7 dní zeleninu neponúkli ani raz.
Le camere, la hall, la posizione, lo staff, la colazione
Your guide to the flawless travel experience