This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Tranquil Panoramic Location
Experience serenity at ISS Travel, L'Uddastru Panoramic Apartments, nestled in front of the picturesque Puntaldia peninsular.
Modern Amenities
Enjoy the convenience of our recently refurbished apartments equipped with a kitchenette, washing machine, and TV. Choose between a private garden or a spacious terrace based on your preference.
Beach Access
Unwind on exclusive private beaches just 2 km away during the summer months.
Ready to escape to a peaceful retreat in Sardinia? Book your stay at ISS Travel, L'Uddastru Panoramic Apartments now!
Please inform of your expected arrival time in advance. You can use the Special Requests box when booking, or contact the property directly using the contact details in your confirmation.
This property does not accommodate bachelor(ette) or similar parties.
Guests are required to show a photo ID and credit card upon check-in. Please note that all Special Requests are subject to availability and additional charges may apply.
A deposit may be required at the property.
Free private parking is possible on site (reservation is not needed).
WiFi is available in all areas and is free of charge.
Pets are allowed. Charges may be applicable.
Children of any age are allowed.
Children up to and including 2 years old stay for € 5 per person per night when using an available cot.
Children up to and including 2 years old stay for free when using an existing bed.
You haven't added any extra beds.
Any type of extra bed or child's cot/crib is upon request and needs to be confirmed by management.
Supplements are not calculated automatically in the total costs and will have to be paid for separately during your stay.
L'appartamento è ampio luminoso ed arieggiato.
La posizione è strategica per raggiungere le spiagge della zona e a 200 m ci sono minimarket, bar e altri servizi essenziali.
La possibilità di avere uno spazio esterno ti da una vera sensazione di vacanza.
Per le nostre abitudini il materasso matrimoniale è un po' troppo rigido.
Il giardino curato,nel contesto tutto.
Una pecca in particolare sulla doccia,la tenda bruttissima perché purtroppo si bagnava tutto intorno il doccino che purtroppo non aveva un asta e che per lavare i capelli risultava davvero scomodo.Il fatto di dover fare i letti noi quando arriviamo in struttura.
Per pochi notti non è male.
Piccole imperfezioni ma nulla di grave.
E secondo me, sarebbe da rivedere la questione spazzatura e fare in modo che le persone alloggiate possano fare giustamente la differenziata, ma essendo in vacanza e viaggiare da un posto all'altro, stare dietro al calendario dei ritiri spazzatura lo trovo strano. Avendo viaggiato in tanti parti del mondo, la differenziata era sempre presente, ma non era dovere di chi alloggiava stare poi a gestire i vari ritiri. Già non si paga poco, e non ci sono tante cose come Shampoo in dotazione, bagnoschiuma, già è molto "freddo" l'alloggio, senza contare la doccia malfunzionante con microfono che cadeva in continuazione. Ma almeno occuparsi del servizio Immondizia. È giusto e doveroso che gli ospiti tengono la casa in uno stato ordinato e rispettoso, ma sarebbe carino non pressare gli ospiti con la questione Immondizia soprattutto dal momento che era stato detto più volte che ci avremo solo e soltanto dormito.
vue magnifique, exceptionnelle
au calme
bonne échange avec l'hôte par message
proximité des plages
il manque un peu d'ustensile de cuisine
Die Wohnung ist groß und geräumig, die Lage ist sehr gut . Das Personal ist sehr freundlich , hilfsbereit und unkompliziert. In unmittelbarer Nähe befindet sich ein Mini Market das sehr praktisch ist.
Die Ausstattung ist etwas in die Jahre gekommen
personale molto accogliente e struttura ben tenuta e molto attrezzata
i fornelli non funzionavano a dovere
Posto ben tenuto esternamente, la posizione è vicino a spiagge meravigliose.
L'interno dell' appartamento è un po' da rimettere a posto,la doccia con una tenda più corta di 20 centimetri...si allaga il bagno vistosamente,ad ogni uso, uno spertello della cucina che si sta spellando....aggiustato con il nastro adesivo,poche stoviglie,con coperchi di misura differente...piccole cose che con un po'di accortezza allineerebbero l'interno all'esterno..buona giornata 👋
En general excelente, Nicole es encantadora y amable.
El colchón de matrimonio era bastante duro y se notaban los muelles, es el único fallo que puedo poner.
appartamento in posizione ottimale per raggiungere tutte le spiagge vicine (lu imposti, cala brandinchi, isuledda e la cinta tutte a 15 minuti dalla struttura più o meno) ed il centro di san teodoro
staff sempre disponibile, gentile e chiaro nel dare le informazioni richieste
Außerhalb aber sehr zentral. Von dort aus konnten man viele Strände in kurzer Zeit erreichen.
Eine bessere Küche, Ausstattung und Klimaanlage.
Your guide to the flawless travel experience