This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Garden Oasis and Beach Proximity
Hotel Celeste in Procida offers a peaceful retreat with its lush garden, just 700 meters from the beautiful Chiaiolella Beach. Guests can unwind in the serene surroundings and enjoy the convenience of free private parking and a charming terrace.
Comfortable Rooms and Dining
The air-conditioned rooms at this 3-star hotel are elegantly designed and equipped with modern amenities including free WiFi and private bathrooms. Indulge in delicious meals at the on-site restaurant or grab a drink at the bar for a relaxing evening.
Exceptional Service and Convenient Location
Experience top-notch hospitality with room service, a 24-hour front desk, and luggage storage. With Chiaia Beach just 2 km away and easy access to Naples International Airport, Hotel Celeste is the perfect choice for a memorable stay.
Please inform of your expected arrival time in advance. You can use the Special Requests box when booking, or contact the property directly using the contact details in your confirmation.
Guests are required to show a photo ID and credit card upon check-in. Please note that all Special Requests are subject to availability and additional charges may apply.
A deposit may be required at the property.
Ho soggiornato in questo hotel e mi sono trovata davvero benissimo! Fin dal primo momento mi sono sentita come a casa grazie al personale, sempre gentile e disponibile per qualsiasi esigenza.
La struttura è ampia, curata e davvero molto bella. Le camere sono spaziose e dotate di tutti i comfort: aria condizionata, mini frigo, bagno privato con phon, sapone, saponette, cuffiette per la doccia e asciugamani. La pulizia è impeccabile: ogni giorno la stanza veniva sistemata alla perfezione, mentre gli asciugamani vengono cambiati ogni due giorni.
Ogni camera ha anche un tavolino esterno e uno stendino, due dettagli davvero comodissimi.
All’esterno della struttura ci sono, inoltre, una fontana e una doccia, perfette per togliere la sabbia prima di rientrare in camera.
La colazione a buffet è davvero il top. C’è una varia scelta per iniziare bene la giornata e, oltre alla macchinetta automatica, è presente anche un bar dove è possibile ordinare caffè, cappuccino e altre bevande preparate al momento.
Vicino alla reception si trova anche un distributore automatico con snack e acqua, molto comodo in qualsiasi momento.
La posizione della struttura è ottima: facilmente raggiungibile dal porto con i bus e si trova a pochi passi dalla Chiaiolella, la spiaggia più grande e attrezzata dell’isola. Nelle vicinanze ci sono market, negozietti e tanti ottimi ristoranti, tutti raggiungibili tranquillamente a piedi.
Per me è stato un soggiorno perfetto sotto ogni aspetto. Lo consiglio di cuore a chiunque voglia trascorrere una vacanza rilassante, comoda e senza pensieri. Se dovessi tornare sull’isola, sceglierei sicuramente questa struttura ancora una volta!
Nulla. Tutto perfetto!
La struttura è molto carina e il personale molto disponibile..la stanza singola era grande e pulita, il bagno wow, tv , split aria calda e fredda e frigorifero. Buona la colazione
Posizione vicinissima alla spiaggia della Chiaiolella e con diversi ristoranti presenti in zona
Il rumore notturno presso la struttura e allocato nei pressi della mia camera era davvero fastidioso, forse dovuto al sistema di condizionamento non saprei....
La colazione discreta ma troppi zuccheri per i miei gusti, avrei preferito trovare più varietà sul cibo (uova, frutta secca, semi vari ecc)
Emplacement à 5 minutes de la plage
Eau ruisselante dans la chambre quand il y a des très fort orages
OTTIMA STRUTTURA ,PERSONALE MOLTO ACCOGLIENTE,POSIZIONATA 400MT DAL MARE E CON NEGOZI DI PRIMA NECESSITA E 40MT.COLAZIONE RICCA E ABBONDANTE.
Struttura molto bella ed accogliente. Ottima colazione e staff gentilissimo.
Personale gentile e accogliente.
Metterei una tenda alle finestre per avere più privacy
Ottima
Niente
L'albergo è molto curato nei dettagli ed il personale è stato molto accogliente e gentile. La posizione è perfetta in quanto si trova vicinissimo alla marina della Chiaiolella che è veramente un posto da sogno ma, allo stesso tempo, si trova a pochi metri dalla fermata dell'autobus che ti porta in qualsiasi altra parte dell'isola.
Nonostante facesse molto caldo la camera era freschissima ....una piccola oasi.
Tornerò sicuramente.
Non c'è nulla che non mi è piaciuto ma solo per un suggerimento: metterei qualche gancio in bagno per appendere le asciugamani.
Ottima colazione
Ottima posizione
Your guide to the flawless travel experience