This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Convenient Location
Explore Reggio nell'Emilia just minutes away from major attractions like RCF Arena and Loris Malaguzzi International Center. Enjoy complimentary nearby parking and easy access to nearby landmarks.
Comfortable Accommodations
Relax in one of our 16 air-conditioned rooms with modern amenities including flat-screen TVs and free toiletries. Our attentive housekeeping services ensure a comfortable stay for every guest.
Local Attractions
Immerse yourself in the city's vibrant culture with attractions like Mapei Stadium, Aquatico, and Musei Civici just a short distance away. With the airport also conveniently located, your stay at Albergo Italia promises both convenience and comfort.
Ready to experience Reggio nell'Emilia? Book your stay at Albergo Italia now!
Pets not allowed
No elevators
Professional property host/manager
No cribs (infant beds) available
I had the worst room, so noisy at night and would not recommend staying here.
Si trova a 15 minuti dal centro(a piedi), facilmente raggiungibile in auto,zona tranquilla,albergo datato ma camera pulita e letto comodo ma sono rimasto 1 notte,avevo una singola quindi dimensione ridotta del bagno...1 stella in più per il cagnolino Pablo
Al mio arrivo la reception era chiusa e ho dovuto chiamare più di una volta
Non è un albergo ma una sorta di affittacamere ubicato in un contesto terrificante. Una sorta di "reception" al primo piano senza ascensore e camere spoglie al secondo piano, sempre senza ascensore. Un posto allucinante. Non ostante avessi già pagato siamo letteralmente fuggiti cercando un'altra sistemazione. Evitare assolutamente
Prezzo competitivo struttura discreta parcheggio auto limitato
Lenzuola Pulite servizio Buono ma scarso in pulizia
centrale, migliorabile
In general is okay
Hotel semplice, trascurato. Titolare gentile. Il problema è essere stata costretta a dormire con la finestra aperta perchè in tutto lo atabile c'è una puzza tremenda. È stato impressionante
Prenotato in concomitanza di un grande evento e quindi a prezzi folli per un hotel di tale categoria. Ma ero consapevole della cosa e quindi va bene.
Parto dai pregi: la posizione per chi deve raggiungere il campo volo. Alle spalle del villaggio “Le Reggiane” e a 20 minuti a piedi dall’ingresso dell’ RCF Arena.
Cosa è andato male (molto male): L’accoglienza!
Nonostante avessi già pagato anticipatamente con carta tramite Expedia, il personale a causa di un problema nel ricevimento dei soldi da Expedia (non dipendente da me) pretendeva un ulteriore pagamento da parte mia. Tra l altro ad un prezzo superiore di quanto già pagato (grazie ad uno sconto in mio possesso). Nonostante provassi a fargli capire che il problema non era mio, ma tra lui ed Expedia, questi insisteva esibendo ricevute di transazioni fallite le quali, tra l’altro, non era possibile collegarle alla mia prenotazione…
Insomma, solo dopo aver contattato il servizio clienti e dopo la loro mediazione sono riuscito a prendere possesso della camera.
Comportamento assolutamente inaccettabile, anche per un hotel 1 stella…
Di “buono” c’è che ho avuto un “upgrade” della camera, con bagno privato invece che condiviso
Non mi è piaciuto per nulla, struttura piccola poco tenuta, camera singola, con bagno in comune, senza climatizzazione di dimensioni veramente scarse e letto scomodo. Se dovete fare solo una notte post concerto può andare bene ma sinceramente consiglio di cercare altro.
Mettiamola così: vi serve un posto per dormire, visto che andate a vedere un concerto a Campovolo/RCF Arena?
Se proprio non trovate altro...ma se vi portate un sacco a pelo è meglio.
Da dimenticare.
Ps: NON ha il parcheggio. Quindi, dopo aver fatto il giro di Reggio Emilia per arrivarci (sempre in caso di concerto), dovrete mettervi in cerca di un posto dove lasciare l'auto.
Non mi è piaciuto. Andrebbe ristrutturato. Bagno poco funzionale
the bed is horrible, ther is a hole in the glass window, and the room wasn t clean
La camera puzzava di fogna anche il bagno. letto usatissimo mi sono svegliato con un mal fi schiena tremendo. Non c'è neanche il sapone. Personale 0 professionalità.. Era meglio che dormivo in stazione di Reggio Emilia
Prima di partire avevo letto diverse recensioni negative e sono contenta di poter dire di aver avuto un’esperienza positiva.
Il proprietario è molto gentile e disponibile, la camera era più che pulita e anche la zona in cui si trova l’albergo l’ho trovata facile e comoda da raggiungere.
Ho deciso di non dare cinque stelle perchè una cosa negativa c’è stata, ovvero l’odore di fumo nella stanza nonostante fosse segnalata come camera per non fumatori. Se proprio dovessi avnazare un’altra critica, sarebbe stato carino avere una saponetta per le mani oltre i due flaconcini di shampoo che abbiamo ricevuto.
Per concludere, siamo rimasti solo una notte e non avevamo particolari esigenze se non quella di avere un posto per dormire ma ci siamo trovati molto bene!
.-
Struttura ricettiva in condizioni igieniche terribile. Bagno senza carta igienica lavello sporco idem doccia.
Camera maleodorante ed sporca.
Materasso completamente sfondato. Cuscino idem
Senza lenzuola solo federa ed 1 coperta usata maleodorante ed sporca.
Si sentono tutti i rumori delle camere adiacenti.
Non capisco perché certe strutture possano essere presenti sulle piattaforme.
Esperienza terribile.
I booked a single room at the Italia. It's in an unprepossing area of Reggio Emilia, and nobody was around when I turned up. I called and ten minutes later somebody let me in. His Italian was very poor, but he tried to communicate that I could have a different room for a couple of hours because somebody was sleeping in my single room. Then I could change. Very little made me feel like any of this was a good idea, and I booked somewhere else. It didn't feel secure, although I didn't get to see either room. Also, the area around the station felt quite dodgy with lots of gangs of youths in the shadows (the police were evidently trying and failing to move them on all afternoon and evening) - to reach the Italia I'd have had to go past them, through the station and 100m through an underpass, then a big carpark. I'm used to dodgy areas but I'm glad I chose to go elsewhere. All this is just my own view, and I didn't see much of the hotel beyond the outside and reception, so others may know more.
Purtoppo nessuno era presente al momento del check in ed ho dovuto attendere oltre 30 minuti per potere entrare
Your guide to the flawless travel experience