This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Historic Charm
The Maxxim Hotel, a 15th-century palace, offers a unique stay in a Count's former residence. Retaining original arches, marbles, and tapestries, this antique building exudes charm and history.
Modern Comforts
All rooms feature air conditioning, free wired internet, satellite TV, and a safe for a comfortable stay. Enjoy complimentary Wi-Fi in public areas for added convenience.
Prime Location
Situated in Ferrara's historic center, the hotel is a stone's throw away from the Cathedral and the Estensi family castle. Immerse yourself in the city's rich heritage right at your doorstep.
Ready to experience a blend of history and comfort? Book your stay at the Maxxim Hotel now.
A deposit may be required at the property.
Break fast was italian style good and in a very nice atrium and you can also seat outside. I realy liked the place of breakfast and good coffee and pasticerie.
Maybe a parking spot could be cheaper for guest (it costs 20€)... or could have it for free in Parking "Centro storico" for guests. That would be nice.
Ottima posizione, strada silenziosa ma a due passi dal centro, da ristoranti e negozi. Personale cordiale, buonissima colazione, molto varia (dolce, salato, frutta, yogurt), stanza molto ampia, comoda e dotata di ogni cosa utile. Ottimo rapporto qualità prezzo, ero a Ferrara per lavoro, ma certamente ci tornerei anche con la famiglia.
Ottima la posizione!
Pulizia top , buonissima la colazione , bellissima la camera
Non mi è affatto piaciuto l’accoglienza della receptionist,
Come se noi non potessimo essere all’altezza di prendere una camera in hotel ci ha guardato sia lei che un ragazzo che arrivato dopo sbalorditi e dando affermazioni del tipo
Diteci che volete assurdo ! Fate un corso di aggiornamento prima di intraprendere un lavoro che non è affatto di vostra competenza quindi si deduce che gli improvvisati siete voi e non noi clienti ! Il resto tutto perfetto invece diversi anni fa c’era una ragazza molto gentile cordiale e professionale parlo del
2023
La posizione
Il ritardo nel sistemare le camere al mattino
La gentilezza del personale. La colazione è adeguata.
La prima camera che mi era stata assegnata era di dimensioni inadeguate per un albergo 4 stelle e affacciava sulla macchina di un condizionatore esageratamente rumoroso.
Lo staff gentilissimo mi ha assegnato una nuova camera di esagerate dimensioni che presentava i segni del tempo con un materasso inqualificabile che presentava due buche.
Il bagno senza finestra è piccolo e angusto con il bidet posto accanto al wc talmente vicino da essere inutilizzabile. Ha tutto bisogno di manutenzione.
Posizione ottima. Comodo il parcheggio, anche se abbiamo dovuto lasciarlo libero al momento del check out, credo che in qualche modo avrebbero potuto lasciarcelo ancora un paio d'ore per andare a visitare la città
Posizione strategica, corte interna in mattoni, ottima colazione, gentilezza, pulizia.
Camere forse non troppo bene insonorizzate, sentivo bene gli avvisi di notifiche sul cellulare del cliente nella stanza accanto.
Location particolare in un palazzo del centro storico. Una corte meravigliosa dove abbiamo fatto colazione. Situato in una zona centrale ma non affollata. Veramente molto bello e curato
L'albergo è situato nel centro storico di Ferrara, facile raggiungibile con la macchina, con il permesso ovvio, e il parcheggio custodito vicino all'albergo a pagamento, ma sicuro. Stanze pulite, specialmete il bagno con la cosmetica The botanist and the chemist. I letti molto confortevoli. Silenzio assoluto, buina occasione a chi si vuole riposare. La signorina alla reception ufficiale e accogliente, molto di aiuto. Il prezzo molto buono.
La stanza ha i tappetti scuri sulle pareti che alla prima dà l'impressione di troppo antico.
Buon rapporto qualità prezzo..posto accogliente e servizi ottimi...personale qualificato e gentile
Your guide to the flawless travel experience