This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Luxurious Accommodation and Modern Amenities
Mangia's Selinunte Resort offers a luxurious stay surrounded by a lush Mediterranean garden. The modern hotel provides comfortable accommodation close to the sandy beach and nature reserve. Enjoy the convenience of a swimming pool, gym, and tennis tournaments during your stay.
Family-Friendly Entertainment
With a Kids’ Club and Mini Club on-site, parents can relax while their children are entertained and looked after by a dedicated team of staff. From fun activities to meal times, every detail is taken care of to ensure a memorable holiday experience for the whole family.
Delicious Dining Options
Indulge in a rich buffet breakfast featuring fresh fruit and Sicilian pastries to kickstart your day at Mangia's Selinunte Resort. Whether you prefer a leisurely day by the pool or engaging in various sports, there's something for everyone to enjoy at this vibrant resort.
Book your stay now at Mangia's Selinunte Resort and create unforgettable memories with your loved ones!
When traveling with pets, please note that an extra charge applies of 30€ per pet, per stay applies. Please note that the property can only allow pets with a maximum weight of 10 kilos.Guests under the age of 18 can only check in with a parent or official guardian.
Free private parking is possible on site (reservation is not needed).
Pets are allowed on request. Charges may be applicable.
When booking more than 5 rooms, different policies and additional supplements may apply.
WiFi is available in public areas and is free of charge.
Children of any age are allowed.
Children up to and including 1 year old stay for free when using an available cot.
Children up to and including 2 years old stay for free when using an existing bed.
Children from 3 years old to 12 years old stay for € 50 per person per night when using an existing bed.
You haven't added any extra beds.
Any type of extra bed or child's cot/crib is upon request and needs to be confirmed by management.
Supplements are not calculated automatically in the total costs and will have to be paid for separately during your stay.
Bordo piscina
Quasi niente
Lo Staff che è la vera fortuna della struttura!!!
Costretto a lavorare in sotto numero (occorrerebbe almeno il doppio del personale per gestire la struttura).
La struttura va avanti solo perché i dipendenti danno l’anima basti pensare che il ristorante, vero fiore all’occhiello del resort per qualità del cibo ed esaltazione dello stesso, versa in palese penuria di personale, tant’è che ho visto il direttore della struttura mettersi a servire i gelati ai clienti in giacca e cravatta!
Nota di merito al responsabile reception Accursio, al bagnino Maurizio ma soprattutto al direttore Giampiero Marotta che con la sua elevata capacità di problem solving è riuscito a risolvere tutti i problemi che si sono verificati durante il soggiorno. Sono queste le persone che fanno la differenza in una struttura.
La pulizia nelle camere ed in tutti i bagni della struttura lascia veramente a desiderare.
Il fatto che tutto il personale sia costretto a lavorare in minoranza cosa inammissibile in un resort a 4 stelle!!!
Lo Staff, le piscine, l’animazione Dario è un autentico fenomeno, bravissimo!!!
Le ragazze del Mini Club sono state dolcissime e molto coinvolgenti
Il direttore sig. Marotta è un autentico leader…
La cucina ed il mangiare è eccellente
La pulizia nelle stanze, perché il personale era sottodimensionato, tant’è che non era presente nemmeno un servizio di monitoraggio della pulizia nei bagni di tutto il villaggio che risultano improponibili.
INACCETTABILE il fatto che la proprietà metta a disposizione della struttura solo la metà del personale che dovrebbe esserci!!!
Lochescion
Cibo
- Ristorante a buffet buona qualita e varietà dei piatti durante tutto il soggiorno
- Location, circondata da tanto verde
- Piscina relax con idromassaggio
- Upgrade gratuito della camera grazie a prenotazione con booking.com
- Pulizia un po da migliorare, copriletto macchiato, moquette dei corridoi con qualche macchia non bella da vedere
- Caffe a colazione solo da macchina automatica, non il massimo per noi italiani e nonostante all inclusive disponibile al bar della piscina solo dalle 10 in poi.
- Area giochi bambini dovrebbe essere un po piu curata
Le diverse attività che si potevano fare in strutta, la pulizia eccezionale della camera e la possibilità di avere mare e piscina insieme nello stesso posto.
Migliorerei il fattore “ luce ” nella zona del parco giochi per bambini, in quanto il piccolo la sera durante i balli di gruppo voleva andare un po’ a giocare ma era tutto al buio e non siamo potuti andare.
Ottimo eccezionale
Nulla tutto eccezionale
Cordialità del personale, camere nuove e pulite, posizione eccellente
Cibo di scarsa qualità, all inclusive a tempo (dalle 10 alle 11, quindi non è possibile prendere un caffè al bar se ti svegli prima), mancanza di un bar e/o di un bagno in spiaggia
Sehr schöne, renovierte Zimmer. Weitläufige und gut gepflegte Anlage. Die Poolbar sowie der Shuttle zum Strand sind als positive Punkte hervorzuheben.
Am ersten Abend gab es statt eines Buffets einen Themenabend - mit nur einem nominellen Hauptgericht. Dies war nicht für alle hinsichtlich Geschmack und Portionsgröße geeignet. Für Vegetarier gab es hier erst auf Nachfrage eine Option.
Es könnten noch mehr Freizeitaktivitäten angeboten werden, z.B. Billard, Tischfußball.
Tuttov
Pulizia e servizi
Your guide to the flawless travel experience