This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Charming Family-Run Gasthof Bauhof in Villa Ottone
Terrace, Sun Terrace, and Garden: Relax in the serene ambiance of our terrace and sun terrace, or explore the expansive garden with a playground for families.
Cozy Rooms with Amenities: Unwind in our comfortable rooms equipped with a fan, seating area, and parquet floors. The private bathroom ensures convenience with a refreshing shower.
Delicious Buffet Breakfast and Regional Cuisine: Start your day with a hearty buffet breakfast featuring a variety of hot drinks, jams, cheese, fruits, and more. Indulge in authentic regional dishes at our restaurant.
Experience a delightful stay at Gasthof Bauhof - Book now for a memorable getaway!
If you book a half board rate, please note that dinner is at 19:00.
A deposit may be required at the property.
Albergo tranquillissimo a gestione familiare. Posizionato molto in alto, si può raggiungere a piedi da Villa Ottone ma è una passeggiata impegnativa, meglio andare in macchina. Una volta raggiunto l'albergo, lo spettacolo è grandioso: difronte alla tua finestra vedi solo montagne e nuvole, se abbassi lo sguardo vedi la frazione di villa Ottone, le uniche luci che vedi di sera. L'aria è freschissima, pulita, trattenersi sulla veranda dopo cena è molto piacevole. La cena e la colazione sono abbondanti e di ottima qualità, la mezza pensione conviene sicuramente. I materassi sono comodissimi, le stanze e in generale tutti gli ambienti sono pulitissimi e ben arredati, l'ambiente è informale, sembra di stare a casa.
La posizione è tranquilla
La mancanza del bidet
Il luogo in mezzo al verde
La mancanza del bidet
Familiär geführter Gasthof, mit freundlichem und hilfsbereitem Personal.
Klidné místo na samotě s nádherným výhledem do okolí. Příjemní majitelé. Parkování, prostě vše co potřebujeme. Pokojíky čisté, velikostí akorát. Restaurace v místě.
Albergo in posizione tranquilla con un bel panorama sulla valle e con dietro il bosco. Camera piccolina ma moderna e da poco ristrutturata, bagno un po’ datato . Cena di buona qualità e colazione abbondate da hotel 3 stelle . Signora Jasmine molto gentile.
Nulla
Soddisfacente
Bagno abbastanza piccolo
La posizione è fantastica con una vista mozzafiato!!
Il personale è stato super disponibile per qualsiasi nostra richiesta.
Stanza pulita e letto comodissimo!
Ritorneremo sicuramente anche a breve!!!
Il bagno, seppur pulito, comodo e funzionale, avrebbe bisogno di essere rimodernato.... Magari con l'aggiunta del bidet.
Your guide to the flawless travel experience