This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Mountain-side Dining Experience
Indulge in a culinary journey at Alpino Lodge Bivio's restaurant, offering a blend of Valtellina specialties and international flavors, all while overlooking the majestic slopes.
Cozy Rooms with Scenic Views
Relax in the simply furnished yet tastefully decorated rooms, each featuring a mountain-view balcony, TV, and a fully equipped bathroom for your comfort.
Convenient Location and Winter Delights
With easy access to ski slopes and the Yepi lift, and just a stroll away from the village center, enjoy the convenience of a winter getaway complemented by complimentary bus rides to Livigno for shopping and entertainment.
Ready to experience the perfect blend of comfort and adventure? Book your stay at Alpino Lodge Bivio now!
Guests arriving after 22:00 should contact the property in advance to arrange late check-in.Guests are required to show a photo ID and credit card upon check-in. Please note that all Special Requests are subject to availability and additional charges may apply.
Please inform of your expected arrival time in advance. You can use the Special Requests box when booking, or contact the property directly using the contact details in your confirmation.
Pets are allowed on request. Charges may be applicable.
Children of any age are allowed.
Children up to and including 5 years old stay for free when using an existing bed.
You haven't added any cots.
You haven't added any extra beds.
WiFi is available in all areas and is free of charge.
Free private parking is possible at a location nearby (reservation is not needed).
Bellissima struttura, ottima posizione sia per escursioni che per sciare nel periodo invernale. La struttura È situata proprio d'avanti agli impianti di risalita per il (Mottolino). Ci tornerò sicuramente Top
De locatie, dicht bij de piste, meteen aan een lift.
Personal super freundlich und aufmerksam.
Das Frühstück für uns einfach toll.
Die Landschaft, die Berge, der Schnee, es war so schön.
Das Bad, bestens, wir haben uns sauwohl gefühlt.
Fällt mir nichts ein.
Emplacement, bienveillance du personnel
À deux pas des pistes
Demi pension très bien
Rien
Semplice, molto accogliente, pulita! Staff simpaticissimo. Ottima colazione e cena. Uno dei ristoranti migliori di Livigno 🤗
Meget koselig og beliggenhet
Ingen ting
Tutto,accoglienza di tutto lo staff, la posizione le camere il cibo..
Personale gentilissimo, struttura pulita e accogliente, posizione ottima.
Abbiamo cenato al ristorante dell’Hotel e siamo rimasti molto soddisfatti.
Colazione accettabile .
Cena inclusa nel costo qualità scadente rispetto ai costi elevati.
Posizione strepitosa! Struttura forse leggermente trascurata ma molto bella e super accogliente, con un enorme potenziale!
I servizi sono stati un po' caotici e disorganizzati. Poco personale.
Accoglienza, disponibilità, personale attento e simpatico clima familiare, steak house ottima
Ottima posizione vicino agli impianti di risalita e anche per fare passeggiate.
La camera pulita, molto accogliente, il materasso super comodo, e il bagno molto funzionale.
Lo staff gentilissimo e molto disponibile a partire dalla ragazza della reception e i camerieri.
La colazione abbondante c'era tutto ciò che serviva, la cena semplice ma buona.
È una struttura che consiglio.
Colazione ricca e abbondante con prodotti freschi. Cena tipica in locale molto curato in stile montano. Disponibilità della receptionist. La stanza assegnata in seconda battuta veramente confortevole per un we di coppia. Unico appunto 3 luci bruciate su 6.
All arrivo ci viene assegnata una stanza molto al di sotto delle caratteristiche proposte quando si seleziona la tipologia di stanza. Avevamo scelto una stanza già di livello superiore con balcone vista montagna. Ci viene assegnata una stanza arredata stile mondo convenienza, nessuna caratteristica di stile alpino pubblicizzata da loro. Il terrazzo si affacciava su un terrazzo comune. Significava stare con le tende tirate tutto il tempo x la privacy. Stanza di non piu di 7/8 mq. Dopo la nostra lamentela ci fanno vedere una stanza con le caratteristiche della descrizione e con 20 euro in più addirittura una stanza mansardata in stile alpino di 30 mq con 2 divani , bagno con vasca e doccia doppia in stile montano veramente curato. Non ci è piaciuto il giochetto di refilarci una stanza al limite dell economy a 100 euro a testa in bassa stagione.
Your guide to the flawless travel experience