This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Spectacular Alpine Escape
Hotel Le Campagnol, nestled in the charming village of Frachey, offers a cozy stay just 3 km from Champoluc. Rustic Elegance defines our rooms, adorned with wooden decor and modern amenities like satellite TV. Admire the panoramic views from your room, some even boast a private balcony. Indulge in Savoury Delights at our restaurant, serving up traditional Piedmont dishes. For recreation, guests can play tennis on-site or hit the nearby ski slopes of Champoluc and Frachey. Experience Alpine Bliss at Hotel Le Campagnol - book your stay now!
Free private parking is possible on site (reservation is not needed).
Children of any age are allowed.
You haven't added any cots.
You haven't added any extra beds.
WiFi is available in public areas and is free of charge.
Pets are allowed. Charges may be applicable.
Posizione buona e personale molto gentile
Non è stato possibile fare la doccia perché dal rubinetto schizzava acqua da tutte le parti. La finestra del bagno non si chiudeva e la tapparella della stanza non funzionava.
Colazione ottima
Ottima posizione
Ottima Ospitalità del gestore dell albergo
Colazione ricca con tutti prodotti fatti in casa
Ritorneremo sicuramente
Servizi di reception disponibili anche oltre gli orari di check in. Personale molto disponibile
La struttura è un pò datata
Hotel super tranquillo a 3 minuti in macchina da Champoluc, semplice, ma caldo, pulito e confortevole. Il personale molto gentile e disponibile. Buona la colazione con diverse opzioni dolci, un po' meno salate, ma comunque valide. Molto carina una piccolissima sauna (da prenotare) per rilassarsi al termine di una giornata di sci.
Se proprio vogliamo trovare uno spunto di miglioramento, il bagno avrebbe bisogno di qualche ritocco (box doccia e phon) e manca l'ascensore (ma su questo punto non credo si possa fare nulla e - per quanto mi riguarda - va anche bene così)
Atmosfera e colazione superlative.
È la seconda volta che soggiorno qui. Tutto perfetto. Location con fermata della navetta gratuita proprio davanti all’hotel e con la quale in 2 minuti si giunge agli impianti di risalita. Colazione abbondante e di qualità sia dolce che salata. Stanze ampie, pulite e confortevoli. Una gioiello la piccola sauna sul terrazzo con vista valle. E poi un plauso a Franco, alla sua disponibilità, competenza e con il quale si fanno sempre conversazioni che portano ad apprendere nozioni sulla Valle e oltre.
Дуже вдале розташування між двома підйомниками. Є місце для сушки спорядження. На сніданок є все необхідне:яйця, сир, хліб, нарізка.
Зручна парковка.
У ванній є сушарка.
В готелі живе дуже гарний, тактильний котик.
Фен загадто слабкий, холодна підлога.
Nice small hotel just outside Champoloc with lots of charm. Breakfast was really good. Room was small and basic but perfect for a short stay. There is a nice bar and TV lounge too, but you have to leave it and go to your room at 11pm. Plenty of parking available. Ski bus outside the door. Frachey ski lift 1m drive away (€8 per day parking at Frachey).
Pro Tip: ski hire shops will deliver ski hire equipment to the hotel prior to your arrival, which is great for saving time on your first day.
The temperature in the room was too hot. We had to leave the window open, in January!
Buona posizione
Colazione solo a partire dalle 8:00, è un po' tardi. I bagni avrebbero bisogno di una ristrutturazione.
Posizione, tranquillità, sauna, accoglienza
Struttura molto accogliente, personale gentilissimo e disponibile. Camera grande e spaziosa, parcheggio per la macchina e Sky box. Vicino alle piste ! Tutto alla perfezione
L’unica piccola modifica che farei è il phone, molto datato e poco funzionale per asciugare i capelli in montagna
Posizione perfetta, vicino agli impianti sia di Champoluc che Frachey, e con possibilità di raggiungere ristoranti anche a piedi. Bella la stanza tutta in legno, spaziosa e con bagno rinnovato
I cuscini non erano comodi e il letto matrimoniale erano due materassi singoli uniti. La colazione così così, il salato di qualità migliorabile e con poca varietà e soprattutto inizia troppo tardi per chi vuole sciare appena aprono gli impianti
Your guide to the flawless travel experience