This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Unique Design Inspired by Music Icons
Hotel California's rooms are a tribute to the rock and country musicians of the 1960s and 1970s, offering a unique and stylish stay.
Delicious Dining Options
Guests can enjoy a buffet-style breakfast with a variety of options and savor local and national dishes at the on-site restaurant.
Exciting Excursions and Entertainment
The hotel offers excursions to Lake Blu and Mount Zerbion, ensuring guests experience the beauty of the surroundings. The western-style pub with billiards and the sun terrace provide perfect spots to unwind after a day of exploration.
Ready to experience a harmonious blend of music-inspired design, delectable dining, and exciting excursions? Book your stay at Hotel California now!
Pets are allowed on request. No extra charges.
Free private parking is possible on site (reservation is not needed).
Children of any age are allowed.
Children up to and including 1 year old stay for free when using an available cot.
People no matter the age stay for € 20 per person per night when using an available extra bed.
Any type of extra bed or child's cot/crib is upon request and needs to be confirmed by management.
Supplements are not calculated automatically in the total costs and will have to be paid for separately during your stay.
WiFi is available in public areas and is free of charge.
I visited Hotel California as the start of my hiking route in the Val d'Ayas. It has great location near a park with beautiful wooden figurines, it's a great place to stay for a family. The personnel was very passionate about music and each room was inspired by an American band or singer, creating a very personal and enjoyable ambience. The breakfast included local cheeses and freshly baked bread. I will visit again!
I funzionari sono eccellenti. Accoglienza e disponibilità. Partivo presto la mattina seguente e si sono premurati di farmi trovare comunque una colazione anche con il servizio bar ancora chiuso.
I locali e gli ambienti sono a tema e per chi lo apprezza può piacere. A mio parere qualcosa andrebbe rinnovato ma funziona anche così
Posizione
Moquette in camera
Val d’Ayas – Hotel California
Posto incantevole, vista magica e tranquillità assoluta. L’albergo, ormai a fine stagione, era praticamente deserto: la sensazione è che sia stato pensato più per l’inverno e per gli sciatori che per le altre stagioni. Gli spazi sono davvero ampi, incluso il parcheggio che è molto comodo.
Il personale, seppur ridotto all’osso, è stato oltremodo cordiale. La colazione semplice, forse troppo e poco tipica, ma comunque buona. Ottima soluzione per chi arriva in auto e vuole rilassarsi: più che consigliato.
Rapporto qualità-prezzo: davvero superlativo. Alla fine del soggiorno si paga solo la tassa di soggiorno, irrisoria e richiesta con tanta delicatezza da non pesare minimamente.
In conclusione: esperienza positiva, ci torneremo, magari con la neve.
Qualche piccola nota negativa: nessun segnale TV (probabile effetto dello switch al nuovo digitale terrestre), televisore minuscolo; temperatura in camera regolata da regole fisse e con un sistema di riscaldamento piuttosto rumoroso; due lettini con una sola coperta extra, nessun cuscino di scorta (anche se non abbiamo chiesto). Nel box doccia un continuo gocciolio, che con un buon idraulico si risolve facilmente. Inoltre manca il frigo bar.
Splendido l'arredamento a tema musicale, stupenda l'idea. Staff gentilissimo, posizione ideale per le passeggiate, ottimo il cibo.
Posizione e camere a tema musicale
Il ristorante è il pub erano chiusi per cui meno servizi del solito. Però ci avevano avvisato al momento della prenotazione, per cui sono stato correttissimi
Lo stile dell' arredamento e la posizione
Posizione, colazione, gentilezza staff, prezzo
Stile dell’hotel un po’ datato, camere non troppo insonorizzate, moquette
La decoración
Trovo questo hotel su booking che mi fa prenotare senza possibilità di cancellare la prenotazione se non con la penale, dalle foto sembra tutto ok, luci biliardo ristorante bar etc, invece al nostro arrivo la struttura è completamente buia, sembra disabitata e in film horror(Shining) il ristorante è disabitato completamente e il biliardo coperto con un telo. Il proprietario ci accompagna tra effluvi di naftalina e canfora, alla nostra camera che peraltro sbagliata non con letto matrimoniale, ma con due singoli e quindi la camera ci viene cambiata con quella adiacente. Dentro c'è una moquette scolorita che avrà almeno la mia età (45 anni), scarsa illuminazione interna, TV che come dal cartello nella hall, non ha segnale, coperta nel letto vecchia in lana marrone stile ospedale psichiatrico, phon mancante( abbiamo scoperto l'indomani che doveva essere richiesto al bar) saponi insufficienti e di scarsa qualità ( forniti dalla proloco valdostana). E fin qui posso ancora accettare, ma l'indomani colazione compresa veramente agghiacciante, con torte chiaramente comprate al supermarket, yogurt(siamo in val d'Aosta dove lo yogurt è buonissimo) qua sono della Conad così come le marmellate, brioscine mignon di quelle surgelate, e pure bruciacchiate. Succo di frutta chiaramente da supermercato e biscotti macine in una scatola di latta, probabilmente perché macine Conad; formaggini confezionati e qualche fetta di formaggio e prosciutto cotto di provenienza ignota, nessuna possibilità di ordinare uova strapazzate o altro. Abbiamo fatto colazione fuori al bar dopo. Insomma un incubo.
L'hotel è a tema western, non a caso si chiama California,ma ogni camera è a tema musicale. Dai Doors a Janis Joplin a Elvis..noi eravamo nella stanza dedicata ai the Marshall tucker band. C'è la possibilità accendendo la luce in camera di essere accolti con una canzone della band/cantante a cui è dedicata la camera, idea che ho apprezzato tantissimo essendo amante della musica di quegli anni ma mi rendo conto che nella notte in effetti può fare fastidio al vicino. Si può ovviamente spegnere ma non abbiamo capito come.
Colazione Ottima e staff disponibilissimo, con una passeggiata nel verde di 5 minuti si è in paese e si può lasciare la macchina di fronte.
Molto originale, consiglio!
Your guide to the flawless travel experience