This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Luxurious 4-Star Accommodation
Experience the charm of I GIARDINI DI ZEUS in Metaponto, where luxury meets comfort. Garden Oasis Relax in the tranquil garden or unwind on the terrace, surrounded by lush greenery. Beachfront Convenience Enjoy the convenience of reserving a beach umbrella in the prime first or second row, ensuring a perfect spot by the sea. Modern Amenities Stay connected with complimentary WiFi and park your vehicle securely with our free private parking. Book your stay now and indulge in a memorable experience at I GIARDINI DI ZEUS.
When traveling with small sized pets, please note that an extra charge of € 50.00 per pet applies.Bar is closed from 2026-05-31 until 2025-10-21
Swimming pool: Closed from Tue, Oct 21, 2025 until Sun, May 31, 2026
Free private parking is possible on site (reservation is not needed).
No internet access available.
Pets are allowed. Charges may be applicable.
Children of any age are allowed.
Children up to and including 2 years old stay for € 10 per person per night when using an available cot.
Children up to and including 0 years old stay for free when using an available extra bed.
Any type of extra bed or child's cot/crib is upon request and needs to be confirmed by management.
Supplements are not calculated automatically in the total costs and will have to be paid for separately during your stay.
Appartamento spazioso dotato di tutti i confort compreso climatizzazione in ogni stanza.Posto auto disposto difronte all appartamento il tutto in un residence chiuso con accesso tramite sbarra con codice. Posto molto tranquillo, piscina grande a disposizione e navetta per andare in spiaggia
Alle finestre dell’appartamento mancano le zanzariere,
nella struttura manca un piccolo market per acquistare le cose giornaliere, si è costretti ad uscire.L’accesso alla piscina è limitato a determinati posti in quanto il sabato e la domenica la piscina è aperta a gente esterna.Questa politica la posso capire nel weekend, ma in settimana i posti sono in abbondanza, non c’è motivo di negare lo stazionamento in posti difatto liberi.
Per effettuare il check in si deve percorrere una strada sterrata laterale alla struttura che porta alla piscina .
Per uscire dalla struttura bisogna prendere l’auto in quanto la struttura è un po’ fuori mano.
Piscina, reception sempre disponibile, servizio navetta top ( franco.... un mito per i bambini), ristorante buono.
Mancanza di pulizia nei punti nascosti.... sotto i letti e dietro i letti a castello
Piscină a fost curata,mancarea bună la restaorant.
Camera am primit-o plina de țânțari,păianjeni am stat 4 zile și nimeni nu a venit pentru curățenie și schimbare de prosoape.
Appartamento pulito
Cortesia dí tutto lo staff
Efficiente il servizio navetta
Spiaggia attrezzata , ideale per le famiglie
Villino tenuto molto bene e curato, piscina meravigliosa, campi da gioco ottimi. Navetta per la spiaggia sempre disponibile e di eccellente conduzione, spiaggia privata la Spiaggetta perfetta!!!
Mancanza di animazione all’interno per i ragazzi e bambini; dotazione della cucina da rivedere al meglio.
Residence bello e piscina grande… peccato per il resto.
Arrivi alle 15:30 con 40° fuori, aria condizionata rotta, e il “capo” ti dice: “Se ne parla domani”. Prima notte d’inferno con due gemelli di 8 mesi e un bimbo di 7 anni, finita alle 2 di notte a traslocare da amici. Reception chiude alle 20, apre alle 9 “con calma”. Culla? Solo il giorno dopo, con supplemento, perché “mancano le governanti”. Ma certo, perché i bambini possono aspettare. La pulizia dell’appartamento?? Concetto astratto. Turismo? Così lo fanno scappare.
Tutto molto rilassante e bello, piscina immensa e molto amata dai piu piccoli ai piu grandi...musica bar bellissima e intrattenimento ottimo.
Le stanze dovrebbero fornire piu specchio almeno uno intero nel corridoio e non solo uno piccolo in bagno, piu appendini in bagno, e delle luci su comodini per la notte, per non accendere necessariamente la luce grande accecante nel cuore della notte e disturbare cosii bambini...
Troppe zanzare, mettere le zanzariere in tutte le stanze sarebbe l'ideale.
Tutto bene
La piscina
Scarsa manutenzione
Ho trascorso una settimana con la mia famiglia in questa struttura che si presenta confortevole e spaziosa, ricca di strutture contenitive di arredo, con ampio spazio privato nel giardino e posto auto comodo davanti all'ingresso. Il servizio navetta da/verso la spiaggia è efficiente e puntuale. La piscina accessibile gratuitamente è particolarmente vasta e adatta ai bambini. Se in futuro dovessi ricapitare da queste parti, tornerei molto volentieri.
Segnalo che all'inizio della vacanza ho avuto un problema all'auto con urgente necessità di intervento in officina: in questa circostanza, lo staff della struttura -Annalina e Massimiliano che ringrazio personalmente- mi ha assistito con gentilezza ed efficienza e questo è un altro aspetto da me particolarmente apprezzato, della struttura e del territorio: la genuinità delle persone.
In coda all'esperienza complessivamente più che positiva, segnalo alcuni possibili interventi migliorativi che la struttura potrebbe tenere in considerazione, che nel mio caso hanno dato qualche disagio:
1) la fornitura della cucina è davvero minimale e dovrebbe essere ampliata: le posate sono poche e di scarsa qualità, i coltelli letteralmente non tagliano, manca un coltello da chef, un tagliere, una pentola grande per cuocere la pasta ecc. Insomma questo aspetto meriterebbe una revisione.
2) ci sono zanzare e non ci sono zanzariere, perciò non si può stare con gli infissi aperti dentro casa
3) manca la Wi-Fi nell'abitazione e -dipende dall'operatore- ma nel mio caso non vi era linea all'interno pertanto dovevo necessariamente uscire in giardino per accedere ad internet
4) il bagno, in rapporto alla metratura degli altri vani, è decisamente piccolo
Your guide to the flawless travel experience