This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Convenient Location
Located just 200 metres from Cattolica Beach, HOTEL AURORA offers easy access to the picturesque seaside for guests to enjoy.
Modern Amenities
Guests can relax in air-conditioned rooms equipped with a flat-screen TV, balcony, and private bathroom, ensuring a comfortable stay.
Nearby Attractions
Explore nearby attractions such as Misano Adriatico Beach and Oltremare, making HOTEL AURORA the perfect base for your adventure.
To book your stay at HOTEL AURORA and experience the best of Cattolica, visit our website or call us directly.
This property does not accommodate bachelor(ette) or similar parties.
Please inform of your expected arrival time in advance. You can use the Special Requests box when booking, or contact the property directly using the contact details in your confirmation.
A deposit may be required at the property.
Pulizia
Assenza parcheggio nell albergo
colazione ottima con torte squisite . Posizione ottima vicino al centro e vicino alla spiaggia .
niente tutto ben organizzato dall'arrivo alla partenza ,ho trovato persone squisite ,disponibili, gentili. Questa è la Romagna hanno una marcia in più rispetto ad altre località .Se si ritorna è perché ci si trova benissimo.
Struttura pulita e accogliente! Personale gentilissimo e posizione ottima!
Personale disponibile e gentile
Lo consiglio a tutti.
Tutto perfetto.
Staff gentilissimo, super pulito, colazione abbondante e buonissima.
Tutto
Niente
Personale gentile e disponibile. Struttura molto carina e pulita in zona strategica. Colazione buona e completa.
Unica nota leggermente negativa il materasso un pó rigido.
la pulizia la cordialità e la camera con un bel terrazzo
nulla da aggiungere
L’unica cosa carina dell’hotel è la piscina.
Ho prenotato all’ultimo quindi capisco di non aver grandissima scelta in Romagna, ma davvero la camera era terribile. Non metto mai le foto nelle recensioni, ma in questo caso farò un’eccezione. 184€ una notte per una camera del genere sono regalati, non li merita assolutamente, sembrava di essere in un dormitorio. L’arredamento degli anni 70 imbarazzante. Praticamente l’hotel pur di ricavare camere ha fatto costruire il 3 piano sul tetto, quindi non appena si entrava in camera si poteva accedere al terrazzino, che era praticamente il tetto, dove c’era un rumore assurdo di ventole dei condizionatori e dello scarico dell’acqua della piscina, sí perché quello che era il nostro terrazzino era diviso dall’accesso alla piscina da una semplice rete, praticamente la chiunque può accedere alla camera. A dire imbarazzante è poco.
Appena entrata in camera c’era un odore terrificante, quindi abbiamo dovuto spalancare le finestre anche se faceva un caldo terribile anche perché il condizionatore non funzionava.
L’unica cosa carina il bagno, ma anche lì mi chiedo come si faccia a mettere il lavandino attaccato alla doccia, una persona un filo sovrappeso non potrebbe mai accedere alla doccia. Veramente inqualificabile. Oltretutto non vi è un parcheggio adiacente o interno quindi il signore che ci ha accolto ha detto che dovevamo spostare a tutti i costi la macchina perché aspettava dei check-in cosa alquanto non vera dato che non sono arrivate altre persone dopo di noi per di più alle 10 di sera, suggerendoci di parcheggiare al loro parcheggio che si trova a 500 metri (che paiono 10 km), ho preferito parcheggiare in un parcheggio a pagamento lungo la strada più vicino all’hotel.
Posto accogliente pulito posizione strategica e comodità
Nulla da dire
Gentilezza , cordialità, posizione , ospitalità
Nulla
Posizione ottimale vicinissima alla spiaggia, a pochi passi dalle vie principali. Struttura curata, molto pulita
Nulla
Staff gentile e accogliente, stanza delux grande e ben attrezzata, bella la macchina per il caffè/cappuccino a colazione, posizione comoda al mare.
Suggerimento: coprire la frutta già tagliata per insetti aggiungerei banane e pesche
Your guide to the flawless travel experience