This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Garden Views and Tranquil Setting
Habitacion Alunita offers a serene escape with garden views, a terrace, and a peaceful ambiance.
Convenient Location and Nearby Attractions
Situated close to Campesino Monument and Costa Teguise Golf Course, guests can easily explore Jardín de Cactus Gardens and Rancho Texas Park.
Modern Amenities and Comfort
Equipped with free WiFi, a flat-screen TV, and cozy bedding, Habitacion Alunita ensures a comfortable stay for all guests.
To experience relaxation in a picturesque setting, book your stay at Habitacion Alunita now.
This property does not accommodate bachelor(ette) or similar parties.
Managed by a private host
A deposit may be required at the property.
Tranquil and quiet.
Veľmi priestranný a pohodlný priestor zdieľanej kuchyne s možnosťou príjemného posedenia v nepriaznivom počasí a taktiež krásny a zabezpečený vonkajší priestor. Tiež priestranná kúpeľňa trocha obmedzenou možnosťou vetrania.
Chýbal ostrý nôž na krájanie.
De gemeenschappelijke ruimte
Savings koud op de kamer , geen verwarming , geen contact met de host enkel via Whatsapp
La posizione è molto buona per raggiungere comodamente ogni parte dell’isola. Il cortile interno è molto grazioso, la sera anche illuminato da molte lucine. La stanza e il bagno sono spaziosi. Parcheggio comodo davanti a casa o comunque nella via della casa.
Abbiamo alloggiato in Alunita a gennaio (probabilmente un gennaio particolarmente freddo e piovoso) ma la situazione era invivibile: non c’era riscaldamento di nessun tipo, quindi faceva veramente freddo. C’era un’umidità al limite dell’igienico, con tanto di muffa in bagno nel soffitto all’angolo con la doccia. Sono stati forniti solo due asciugamani per persona più il tappetino per la doccia peccato che già al primo utilizzo fossero rimasti zuppi, senza possibilità di asciugarli se non utilizzando il phon. Se facevi una doccia di durata normale o una persona dopo l’altra si allagava tutto il bagno. Abbiamo chiesto alla proprietaria di sistemare questa cosa, non è stata sistemata. Abbiamo chiesto alla proprietaria asciugamani aggiuntivi, ci ha detto che potevamo lavarceli con la lavatrice (disponibile nell’area picnic comune), senza minimamente pensare che ci avrebbero messo un secolo ad asciugarsi senza un termosifone e con il tempo che c’era. Quindi siamo stati costretti a lavare comunque gli asciugamani perché erano proprio zuppi e puzzolenti, e nel frattempo utilizzare degli altri asciugamani che siamo andati apposta a comprare. La zona picnic comune era anche quella umida, con acqua che cade dal soffitto quando piove, sporca perché palesemente nessuno va mai a pulirla. In 6 giorni di soggiorno nessuna pulizia aggiuntiva in camera e già all’arrivo non è che fosse pulitissima. Anche le lenzuola erano bagnate di umidità, la sera le passavamo con il phon prima di andare a dormire. In più ultimo giorno ti chiede di buttare da te le pattumiere. La stanza come ho detto era umidissima e fredda e non dava coperte aggiuntive. Solo una copertona e il copriletto. Servizi scadenti e inesistenti
Posizione della struttura al centro dell’isola, quindi comodo se si ha voglia di girare da nord a sud. Stanza ampia, bagno molto grande.
Camera troppo troppo umida. Impossibile da riscaldare, se non con l’utilizzo del phon per provare ad asciugare abiti lasciati in stanza e ritrovati umidi.
Pulizia dell’area picnic completamente assente. Lavatrice non funzionante.
I stayed here alone for two nights and was very satisfied with the value for money. Communication with the host via WhatsApp was quick and convenient, which made everything easy.
The location is excellent for getting around by bus to places like Teguise, Famara, and Haría. Lagomar is also less than a 10minute walk away.
The room was spacious and cozy, and the shower had plenty of hot water, which was great. In the garden, there is a picnic area with a large table, a kitchen, and a washing machine, all of which were very convenient to use.
Taking out the trash myself upon departure seems to be something you often encounter at accommodations in Lanzarote, and it was actually an interesting experience.
I definitely recommend this place!
One minor issue was that the shower drain was a bit slow, causing some water to spill out.
In addition, there were no clothes hangers, which would be a nice addition.
L’alloggio è in una posizione molto strategica se si vuole visitare tutta l’isola. È accogliente e oltre alla stanza è presente una zona esterna comune dove si trova una zona living al coperto.
Il letto è molto comodo. Vi è tutto il necessario, asciugamani, saponi, phon e tv.
La stanza è umida, la porta del bagno gratta nel pavimento causando un rumore fastidioso.
Le lieu de l’hébergement est vraiment super charmant et très bien décoré. Nous serions bien restés un peu plus. Le logement est très proche de Teguise, donc c’est vraiment pratique. La pièce commune est vraiment super sympa et c’est un super endroit calme pour petit déjeuner.
Beaucoup de bruit de la remontée des eaux de la douche et de la chasse d’eau des toilettes, sachant que la porte de la salle de bain ne se fermait pas. Donc le bruit constant était un peu dérangeant.
Apartmány jsou krásně zařízené. Moc se nám vše líbilo.
Bohužel po našem příjezdu jsme zjistili, že neteče voda. I po příjezdu cisterny ve večerních hodinách problém v našem apartmánu přetrval a byli jsme přestěhováni do lepší kategorie apartmánu. Brzo ráno jsme vstávali na letiště, nemohli jsme jít brzo spát, jak jsme původně měli v plánu.
Estaba todo muy limpio, es un lugar muy tranquilo, con una pequeña terraza muy acogedora
Your guide to the flawless travel experience