This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Luxurious Pool Terrace and Beach Access
Hotel Riviera offers a relaxing stay just 50 meters from Lido San Giovanni Beach. Enjoy the sun on the pool terrace or take a leisurely 20-minute stroll to Alghero's historical center along the scenic promenade.
Comfortable Rooms and Continental Breakfast
Unwind in air-conditioned guest rooms with simple decor. Wake up to a delicious continental breakfast spread of sweet and savory items to kick start your day.
Amenities Galore
Indulge in the hotel's 2 outdoor pools, TV lounge, bar, and terrace for ultimate relaxation. With Alghero Fertilia Airport just 12 km away, convenience meets luxury at Hotel Riviera.
Book now for an unforgettable experience at Hotel Riviera!
A deposit may be required at the property.
La posizione
La camera è molto piccola e nel complesso è tutto sproporzionato rispetto al prezzo
ottimo hotel sicuramente ristrutturato da poco
La carta igienica deve essere nuova ......lasciare la carta usata degli ospiti pececedenti non và bene!!!! e il Water deve avere il sigillo in carta della sanificazione e non c'era!!!
Staff are very hospitable and do extra mile
No outlet close to bed. Had to use the only one working where fridge is.
Hotel pulitissimo,camera spaziosa e con un bel panorama.posizione ottima x visitare Alghero e il suo centro storico facendo una bellissima passeggiata sul lungomare.
Pulizia,gentilezza, panorama bellissimo e posizione.
Posizione vicino il lungomare
Non c’è parcheggio, stanze piccole, arredamento vecchio
La colazione ottima la posizione
Asdukoht oli täiesti OK ja hommikusöök ka väga rikkalik.
Kõigepealt seinad kostusid läbi, teise toa jutt kostis läbi. Õhtuti ei olnud duši all sooja vett ja kui ka käisid jaheda vee all, siis alusvanni ummistas ära ja vesi valgus vannituppa. Lisaks oli vannitoa uks seespoolt nii must nagu oleks see mingi välipeldik mitte 4 tärni hotell.
Posizione eccellente (a due passi dal mare, a 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni e una ventina di minuti di passeggiata dal centro), camera spaziosa, reception aperta 24/7, personale gentilissimo
Pulizia non impeccabile (polvere nell’armadio e bagno oltre che “vecchio” con macchie di calcare sulla rubinetteria e nel vetro della doccia), stanze non insonorizzate (sentivo i vicini parlare in modo molto nitido, come se non ci fosse stato un muro a dividere le stanze)
Location close to beach, very helpful staff, clean environment, great breakfast
Thin walls allow noise from corridors and other room/ not a tragedy
Molto vicino alla spiaggia, e comodo per arrivare al centro città
I colori
Niente
Niente
Nulla è un 2 stelli che ha solo fatto qualche ristrutturazione e messo un distributore automatico per dire che hanno il bar h24 ma nessun bar. In più piscina inagibile acqua vedere e sporca, per non parlare della camera appena arrivato ho trovato un capello sul letto ma fra i cuscini è un bel pelo nero che mi fissava, frigo bar giallo e incrostato e vuoto, poi aggiungiamo anche che ha piovuto per 1 giorni durante il mio soggiorno lì e indovinate?! Entrava acqua dalla finestra. Ripeto è un 2 stelle con qualche ristrutturazione delle camere messo una pozza dell’acqua senza nemmeno il bagnino completamente inagibile è un distributore per prendere la terza e la quarta stella
A tengerpart 2 perc séta, kedves személyzet, bőséges reggeli
Your guide to the flawless travel experience