This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Luxurious Accommodation
Hotel Sorriso offers elegantly furnished rooms with modern amenities such as flat-screen TVs, minibars, and private balconies. The comfortable beds and sleek bathrooms ensure a relaxing stay for guests.
Gourmet Dining Experience
Indulge in a culinary journey at the hotel's restaurant, serving a variety of regional dishes and Italian classics. Guests can enjoy breakfast with stunning sea views and request special menus, including gluten-free options. The dining experience at Hotel Sorriso is sure to delight every palate.
Relaxation and Entertainment
Unwind and rejuvenate at the hotel's spa and wellness center, complete with a sauna and hammam. For evening entertainment, guests can enjoy various activities and a dedicated kids' club. Hotel Sorriso offers the perfect blend of relaxation and fun for a memorable stay.
Book your stay at Hotel Sorriso now for a luxurious and unforgettable experience!
Guests are required to show a photo ID and credit card upon check-in. Please note that all Special Requests are subject to availability and additional charges may apply.
A deposit may be required at the property.
WiFi is available in all areas and is free of charge.
Private parking is possible on site (reservation is needed) and costs EUR 20 per day.
Pets are not allowed.
Children of any age are allowed.
Children up to and including 2 years old stay for € 30 per person per night when using an available cot.
Children up to and including 2 years old stay for free when using an existing bed.
You haven't added any extra beds.
Any type of extra bed or child's cot/crib is upon request and needs to be confirmed by management.
Supplements are not calculated automatically in the total costs and will have to be paid for separately during your stay.
Personale e piscina
Colazione da migliorare
Ottima colazione , c’erano tnt varietà buonissimi dolci e anche salati , abbiamo anche cenato , tutto buonissimo lo staff molto cordiali e profezionali
Personale super accogliente
Mi è piaciuta molto accoglienza e la disponibilità e la professionalità del personale. Sopratutto il Direttore Ciro
Posizione, area piscina e gentilezza
Direttore e staff sempre disponibili e gentili
Ottima colazione
Pulizie ok
Dimensione della cameraWeekend
Tutto: camere spaziose, ottima colazione, bellissima serata piscina, tutto nuovo e di recente ristrutturazione, staff cordiale, veramente eccezionale
Tutto perfetto
Personale molto gentile attento alle esigenze dei clienti!
Io e mio figlio, abbiamo soggiornato per diversi giorni. Hotel a gestione familiare. Ci siamo sentiti super coccolati. Consigliamo
Nulla
L'albergo è stupendo! Grande,pulito e confortevole, bellissima la piscina..tuttavia si nota una certa modalità distanziante e fredda nel servizio ( tranne un bravissimo e sorridente ragazzo in cucina) a tratti scadente nello scocciato ( signore in reception) che molto poco a che fare con l'ospitalità romagnola..non ci tornerei..anche se la struttura è meravigliosa
Nulla da eccepire
Mantenere questo livello qualità prezzo e’ già impegnativo
La cortesia del personale. La disponibilità. Il rapporto prezzo qualità è molto positivo.
Dopo un anno sono tornato all’Hotel Sorriso e, sinceramente, non sono tornato per la struttura, per la posizione o per qualsiasi altra comodità. Sono tornato per le persone.
Nella mia vita ho girato il mondo, ho soggiornato in centinaia di hotel, dai 4/5 stelle ai resort più esclusivi e lussuosi che si possano immaginare. Eppure non ho mai incontrato due persone come Ciro e Ascanio. Competenti, professionali, disponibili, ma soprattutto autentiche. Ti accolgono con un calore e un’attenzione che oggi sono diventati quasi impossibili da trovare.
Ciro non è semplicemente un direttore: è il cuore di questo hotel. Ama davvero i suoi ospiti, si preoccupa sinceramente che ogni persona viva un’esperienza perfetta e riesce a creare qualcosa che nessuna struttura di lusso può comprare: la sensazione di sentirsi a casa e allo stesso tempo coccolati meglio che in qualsiasi hotel a cinque stelle.
Posso dire senza alcuna esagerazione che ho visto hotel molto più costosi, più grandi e più famosi, ma nessuno mi ha lasciato ciò che mi lascia ogni volta l’Hotel Sorriso. Qui non si acquista semplicemente una camera: si vive un’esperienza umana straordinaria.
Se state cercando il posto dove essere trattati come ospiti speciali, dove ogni dettaglio viene curato con passione e dove l’accoglienza raggiunge livelli che vi assicuro non si incontrano in qualsiasi parte del mondo, allora avete trovato il posto giusto.
Io continuerò a tornare, anno dopo anno, perché persone come Ciro e Ascanio sono uniche. E quando trovi qualcosa di così raro, non lo lasci più.
Che non posso portarmi Ciro e Ascanio in tutti gli hotel in cui soggiorno durante l'anno.
La piscina e la vasca idromassaggio
La colazione
Your guide to the flawless travel experience