This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Terrace with Scenic Views
Enjoy breathtaking views from the terrace while sipping on your favorite drink or simply relaxing.
Dining and Drinks
Indulge in delicious meals at the on-site restaurant or grab a quick snack at the café. End your day with a refreshing drink at the bar.
Convenience and Comfort
Benefit from amenities such as complimentary buffet breakfast, free Wi-Fi, and a 24-hour front desk for a hassle-free stay.
To book your stay at Hotel Adriatico and experience the perfect blend of comfort and convenience, visit our website now!
Maximum number of pets per room 2
Service animals are exempt from fees/restrictions
Pet max weight (per pet) in lb is 44
Pets allowed
Social distancing measures are in place
Maximum number of pets per room 2
Service animals are exempt from fees/restrictions
Pet max weight (per pet) in lb is 44
Pets allowed
Social distancing measures are in place
Professional property host/manager
Pet max weight (per pet) in kg is 20
Service animals are allowed
NN MI E PIACIUTA, HO PRESO GLI ACARI DELLA POLVERE IN STANZA DA LETTO, FINITO PERNOTTAMENTO MI SONO SPOSTATO SU UN ALTRO HOTEL
Ho soggiornato per 2 notti; la struttura e molto vecchia e datata, per il prezzo che costa non è all’altezza come struttura. Il personale e stato molto gentile ed educato e pronto per ogni richiesta, il cibo era molto buono nel ristorante della struttura, ma il buffet delle colazioni povero e non molto curato, ogni giorno le stesse cose, però soprattutto il fatto che sei costretto a bere il caffè della macchinetta e non preparato al bar, se lo prendevo dal bar dovevi pagarlo e questa cosa non mi è piaciuta. Consigliabile? Non saprei ognuno ha i propri punti di vista, su Expedia sembrava più decente come struttura per questo sono rimasto un po’ più deluso
Beim Check-in ist einiges falsch gelaufen. Hatten ein 3 Bett-Zimmer gebucht und als wir dort ankamen hieß es dass die einen Fehler gemacht haben und wir angeblich ein 2 Bett-Zimmer gebucht haben. Dies musste erst mit dem Manager besprochen werden (obwohl die Buchung des 3-Bett-Zimmers schwarz auf weiß war) im Endeffekt konnten wir dann einchecken jedoch in ein 2 Bett Zimmer obwohl wir zu dritt waren. Mussten zusätzlich 4.50 € noch drauf zahlen für das dass wir ein Zustell-Bett bekommen haben das keinen Platz hatte und nicht gebraucht wurde. Finde ich Unterste Schublade ! Zimmerservice war ebenfalls nicht gut, Putzfrau kommt gefühlt nur alle 2 Tage.
Gut war dass es 24h Rezeption gab und man dort auch den Schlüssel abgeben konnte, wobei man über die Freundlichkeit des Personals streiten könnte da einige oft die Augen verdreht haben wenn man ein Problem hatte.
Personale molto gentile; stanza senza televisore, con arredamento molto vecchio, le imposte non sono isolanti acusticamente per cui fino le 2330 si sente l'animazione dei locali sottostanti. tutti i muri della stanza erano da ritinteggiare (con segni evidenti di degrado); una macchia su un lenzuolo. Il bagno era pulito ed il clima silenzioso. La posizione è molto centrale, informarsi per il parcheggio. La colazione, a dispetto della stanza, era ottima.
Zastarale vybavenie izby. Stare vodne baterie kupelne. Hrozny sprchovy kut.
Slvela poloha a aj vyhlad z izby priamo na pesiu zonu snkuhivym objazdom, skvele ranajky. More alebo obchody su takmer pri hotely
kein Fernseher, Kühlschrank oder Safe und das für 160 € pro Nacht 💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸
Für ein Stern Hotel ist es sein Geld Wert.
Von außen wirkt das Gebäude wie eine Bruchbude. Leider ist es innen kein Deut besser. Alles ist veraltet und mitunter kaputt. Das Zimmer ist nicht sauber und es wird auch zwischendurch nicht wirklich gereinigt. Es wird nicht nass gewischt, nur gekehrt. Das Restaurant im Hotel ist überteuert und der Service schlecht .
personale scortese
Mi e' piaciuta la sala da pranzo all'interno e all'esterno dell'hotel. Meno gradevole il resto.
Ottima la posizione se non eccellente, colazione abbondante e molto, purtroppo ha bisogno di un restyling alla grande
ottima come posizione al centro, al mare ed alla stazione degli autobus e parchiggio coperto vicino, reception aperta h24 in caso di necessità. un po' datato come arredi e camere ma ottimo rapporto qualità-prezzo
Camera al primo piano estremamente rumorosa. Bagno cieco senza ventola.
Terribile! Tutto vecchio. L'acqua calda non c'era. Wifi non funziona. Chiesta una coperta perché di notte era freddino, non avevano nemmeno quella. Un disastro!
Nettes Hotel, guter Service. Strand nicht zu weit weg, zentrale Lage in Bibione
Hotel centralissimo ma senza televisore aria condizionata a pagamento.io sono stato al 3 piano e mia cognata al 1 diciamo che la camera del 1 piano e più abbordabile ma quella del 3 piano e prp un tugurio ruggine nel bagno lavello che perdeva insomma il posto e buono però bisogna aggiustare un po’ e mettere una tv perché non è possibile che nel 2018 ancora ci sono camere senza televisore.
situato nel centro, a 500 metri dal mare, ottima colazione e buona la pulizia delle camere.
di contro l'aria condizionata a pagamento, wifi scarso
Avevo prenotato e a disposizione ho trovato una tripla X €90 a notte. Al mio arrivo in quanto sola mi hanno spostata, con il mio consenso, su una singola ma ho dovuto barattare l’aria condizionata che sarebbe stata a pagamento. Purtroppo non lo consiglio neppure per una notte, mi dispiace
Non andateci. Questo mi sento di dirlo serenamente. Parcheggio, aria condizionata, ombrellone e sdraio extra a pagamento. No TV in camera. No bidet. Tutto rotto. Colazione di pessima qualità. Idem il caffè. Sconsigliato.
Lo consiglio per un paio di giorni
Your guide to the flawless travel experience