This action requires an account to continue. Please log in or create an account in order to proceed with your booking.
Luxurious Thermal Spa
Hotel Terme Roma offers a free thermal spa with 3 naturally heated pools, including indoor and outdoor options. Guests can also enjoy the Finnish sauna, Turkish bath, sensory showers, and ice waterfall in the wellness area.
Charming 19th-Century Building
Set in a 19th-century building, the hotel features elegantly decorated, air-conditioned rooms with flat-screen satellite TV. Each room is located on one of the three color-themed floors and offers views of either the internal courtyard or the bustling square.
Convenient Location
Located in central Abano Terme, Hotel Terme Roma is situated at the beginning of a traffic-free area near Piazza della Repubblica. With easy access to public transportation, including a bus stop just 100 meters away, and free parking, exploring the area is hassle-free.
Experience luxury and relaxation at Hotel Terme Roma. Book your stay now to indulge in the thermal spa and explore the charming surroundings.
Please note that the panoramic swimming pool is open every month. The thermal pools are open until 23:00, the spa is open until 20:00.
A deposit may be required at the property.
Free private parking is possible on site (reservation is not needed).
Pets are allowed on request. Charges may be applicable.
WiFi is available in all areas and is free of charge.
Children of any age are allowed.
Children up to and including 1 year old stay for free when using an existing bed.
You haven't added any cots.
You haven't added any extra beds.
La posizione, centrale e vicinissima alla zona pedonale, buona la ristorazione, disponibilità di usare le biciclette dell’hotel
Camere e spazi comuni molto puliti
Sebbene in generale la pulizia sia molto buona il mio giudizio è negativo per le piscine termali che potrebbero essere tenute meglio. L’acqua sulfurea le macchia e l’impressione è che siano sporche. Peccato! Anche l’occhio vuole la sua parte
Seconda volta in questo hotel!!! Riconfermo quanto già recensito lo scorso anno. Stanza perfetta, pulita e spaziosa. Personale gentilissimo (un grazie a tutto il personale e in particolar modo: Astrid, Elisabetta (pedicure), Tino, Valentina, Valentino ed Emilian in sala colazione/cena, tutte le cameriere ai piani e le receptionist (Cristina, Elisabetta e Silvia. Fabio in piscina). Grazie di Cuore, ci siamo sentite come a casa!
Manca solo Mauro in sala colazione/cena (capo sala attento, gentile e preparato) 🥲
La struttura centrale è perfetta per muoversi a piedi.
La camera è bella, fresca, pulita e arredata con gusto. C'è uno specchio enorme a figura intera (fantastico).
Il bagno è enorme e ben fornito. (peccato per la luce che ci mette un po' a caricare.
Le piscine sono molto belle. La palestra è piccolina, ma ben fornita ed è aperta h24.
Il lunedì siamo stati sorpresi con un aperitivo (abbondante) di benvenuto. Sempre il lunedì alle 17 c'è stata acqua gym, che come esperienza aggiuntiva è stata carina.
Abbiamo anche prenotato due trattamenti a parte: I fanghi (€35) e il bagno termale all'ozono (€25)
I fanghi sono stati fantastici: lasciano la pelle liscissima. Attenzione però a chi soffre di pressione bassa, perché buttano un po' giù.
L'operatrice (Sonia) è molto simpatica e attenta.
Il bagno termale all'ozono non lo rifarei che è già compreso nel fango.
Altra nota positiva aggiuntiva: le donne di servizio sono molto disponibili, gentili ed educate, come una delle ragazze più giovani alla reception, di cui purtroppo non ricordo il nome: educata e fine.
Ah, come dimenticare la colazione! Fantastica, soprattutto la parte salata. Le uova strapazzate sono strepitose.
L'unico lato migliorabile è l'accoglienza e l'affabilità delle operatrici della reception e del bar, che potrebbero risultare "scocciate" quando si interfacciano col cliente, ma potrebbe essere solo un loro lato caratteriale, non correlato necessariamente a poca professionalità.
Lokacija izvanredna, doručak vrlo ukusan i raznovrstan, sobe čiste i uredno spremane.... Odličan odnos cena-kvalitet !
Ali, to smo znali, jer dolazimo već 3.put.
Ne znam da li je moguće, ali leti bi mnogo prijatnije nila niža temperatura vode u bazenima. Možda samo na gornjem bazenu, ali ono što je u ostatku godine uživanje, leti je pretoplo.
Ho apprezzato la cordialità dello staff e la tranquillità
Materasso a molle e cuscini da cambiare
a medencékre ráfér egy erős felújítás - kint is, bent is
Personale di sala per le colazione poco gentili
Ottima la cucina,personale gentile e molto disponibile ad ogni richiesta.
Camera pulitissima. Parcheggio in loco, custodito.
Box doccia rotto,da sostituire in camera.
Piscine datate,con servizi su livelli diversi...non molto comodo. Deludente l'area benessere rispetto al livello generale dell'hotel.
Super emplacement, charme des vieux hôtels, parking très pratique, bon petit déjeuner
Nous avions une chambre (310) qui donnait sur la place un peu bruyante avec un lit pas confortable du tout
Centrale e personale gentile
Pulizia e posizione
Your guide to the flawless travel experience